New York City

Città con 8.391.881 abitanti e li incontri proprio tutti!! Immensa e tanto, tanto frenetica, New York è stato il mio sogno fin da piccola e sono riuscita a realizzarlo andandoci in vacanza a settembre del 2009.

Chi non ha mai sognato di passeggiare per la Fifth Avenue, visitare il MoMa, di salire sull’ ottantaseiesimo piano dell’Empire State Building e ammirare lo skyline di Manhattan, di vedere la Statua della Libertà o ancora il Ponte di Brooklyn, Chinatown, Tribeca, Little Italy e Soho, il Palazzo dell’Onu, Wall Street, Madison Square Garden, Rockfeller Center, la fantastica Time Square, i tipici taxi gialli, i bellissimi Chrysler e Flatiron Building, Radio Rock City Hall, Broodway, il vuoto rimasto, purtroppo, a Ground Zero o fare un picnic sdraiati sull’erba a Central Park? Immagino tutti…!

A New York tutto è talmente “tanto” che non ce la fai a realizzare quello che vedi in una sola vacanza…ci devi ritornare! Io intanto vi posto alcune foto in tema con paperoncino, voi organizzatevi per visitare la città che sa incantarti, in cui tutti i sogni si avverano…

Colazione con Muffin Giganti e Caffè Americano…meglio quello italiano ;)

Colazione tipica Americana con uova, bacon croccante, patate strapazzate e toast con salse o miele. Da bere succo d’arancia. Immaginare di mangiare questa roba a colazione, lo so, vi fa sentire appesantiti solo a guardarla, ma vi assicuro che con tutte le energie che si spendono per fare i turisti…questa colazione è necessaria!

Little Italy

La Puglia a Little Italy :)

Manhattan

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...